La Ricerca della Felicità

Tutti noi abbiamo un desiderio in comune ed è il desiderio della felicità. Mentre giorno dopo giorno costruiamo la nostra vita siamo alla costante ricerca di qualcosa che ci possa rendere felici, ma solo quando ci sentiamo appagati ci accorgiamo che la vera felicità si trova nella ricerca stessa.

Il gioco in breve.

Nel gioco “La Ricerca della Felicità” inizierai la tua partita con un tuo personaggio, partirai dalla nascita scegliendo i tratti della personalità che riterrai più idonei e, durante i successivi turni di gioco, potrai far vivere al tuo personaggio la vita che hai sempre desiderato.

Utilizzando un meccanismo di piazzamento lavoratori, che nel gioco vengono rappresentati dal tempo a tua disposizione, potrai ottenere progetti di vita, un lavoro, acquistare oggetti tra i più disparati e che hai sempre desiderato, prendere parte ad attività, avere una relazione e portarla avanti fino a creare una famiglia.

Le possibilità di combinazioni sono infinite, ma solo una sarà quella vincente e potrai così creare la vita hai sempre sognato!

Componentistica:

componentistica

156 Tokens

36 Gettoni Conoscenza
36 Gettoni Creatività
36 Gettoni Influenza
44 Monete
3 Segnalini Azione non disponibile
1 segnalino Primo Giocatore

180 Carte

60 Progetti
60 Oggetti e Attività
18 Lavori & 1 carta cover
12 Partners & 1 carta cover
10 Obiettivi di Vita
10 Tratti Giovanili
8 Aiuto giocatore

53 Cubi in Legno

8 Indicatori di tracciato
4 Segnalini Felicità a Lungo Termine
40 Indicatori di Livello
1 Segna turno

36 Clessidre in Legno (9×4 colori)

1 Tabellone

1 Regolamento